Discoteca invernale in Salento, Industrie Musicali si conferma al top!

08 Feb Discoteca invernale in Salento, Industrie Musicali si conferma al top!

A Maglie tra discoteca, musica e tendenza

Per noi è sempre una soddisfazione essere considerati la discoteca invernale del Salento con la proposta musicale più ampia!

Dall’apertura della stagione invernale ad oggi, I’M – Industrie Musicali ha registrato un successo dopo l’altro, offrendo una varietà di generi musicali che ha accontentato tutti i gusti, anche i più sofisticati.

Gli eventi Big Mama hanno attirato nella discoteca di Maglie gli amanti dei generi HIP HOP – R&B – REGGAETON con sonorità sempre originali e spettacoli divertenti.

Le sfumature TECHNO HOUSE e COMMERCIALE hanno invaso le piste di I’M – Industrie Musicali per gran parte dell’inverno, raggiungendo il top nel corso dell’evento di Natale, con la tappa del Velvet Culture Festival.

La nostra discoteca invernale ha ospitato anche eventi in stile LATINO RAGGAETON, dedicati agli appassionati del genere latino americano in tutta la sua coinvolgente passione e romantica sensualità.

Primavera, tempo di bilanci

Anche quest’anno quindi ci avviamo alla chiusura della discoteca invernale contenti del lavoro svolto e orgogliosi per aver reso indimenticabile e “calde” anche le stagioni più fredde dell’anno… non resta che pensare ad una chiusura col botto, degna di un inverno memorabile… a prestissimo con gli eventi conclusivi di I’M – Industrie Musicali!