Capodanno nel Salento, la prima alba di Italia

14 Dic Capodanno nel Salento, la prima alba di Italia

Trascorrere il Capodanno nel Salento sta diventando sempre più di tendenza, dopo la scelta del Salento per le proprie vacanze estive.

L’ultimo giorno dell’anno è particolarmente sentito nel nostro territorio che, nei cieli di Otranto, si prepara ad accogliere la prima alba d’Italia del nuovo anno.
Una città simbolo del Mediterraneo, crocevia di culture, intreccio di etnie che, poco prima dell’alba del 1 Gennaio, diventa luogo di aggregazione per abitanti del posto e turisti.

La notte del Capodanno 2018 si annuncia carica di eventi in Salento, uno dei quali particolarmente atteso nel territorio di Lecce e provincia: per gli amanti del ritmo e della buona musica, I’M – Industrie Musicali propone tre piste con tre generi musicali diversi, perché nella notte più pazza dell’anno nessuno si senta escluso.

Gli sfarzi dell’ultimo dell’anno, i suoni delle serate in discoteca, le abbuffate a tavola con i parenti, d’improvviso si tingono di rosa, azzurro e toni dorati… i toni dell’alba del nuovo anno.